Servizio di assistenza e ticketing
All'interno di questa sezione puoi trovare:
Il Servizio TROVA RISPOSTE  con tutte le FAQ relative a:
ISEE e Accertamenti Economici
Revoche e recupero crediti
Borsa di studio e servizio abitativo (suddiviso per argomenti e tipologia studente, con una sezione dedicata ai studenti internazionali UE e Extra-UE e studenti diversamente abili)
Servizio Ristorazione
Contributi integrativi per la mobilità internazionale
Contributi Straordinari
Tassa Regionale per il diritto allo studio universitario
Tassa Regionale per l’Abilitazione professionale
Collaborazioni Part Time 200 ore
SE NON TROVI LE RISPOSTE CHE CERCHI PUOI CONTATTARE UN OPERATORE   APRENDO UN TICKET
Accesso per utenti già registrati
(in possesso di SPID - CODICE TEMPORANEO D'ACCESSO e password)
FAQ e apertura ticket
Utenti esterni Ospiti
(FAQ e apertura ticket-registrazione non richiesta)
 
 
Se sei in possesso di Codice Temporaneo di accesso o Spid accedi con queste credenziali per ricevere risposte sulla tua situazione
Le risposte saranno disponibili nella sezione 'CONSULTA I TUOI TICKET' all'interno del servizio ticketing.
Le risposte al ticket vengono inviate entro 48 ore lavorative (lun-ven). Lo studente é invitato ad attendere la riposta prima di aprire un nuovo ticket o recarsi allo sportello.
Se apri un ticket come utente ospite potrai ricevere solo informazioni generiche.