Benvenuto nello Sportello Online EDISU.

Accedendo allo Sportello Online potrai richiedere la borsa di studio e altri benefici, controllare lo stato delle tue domande, verificare il tuo esito nelle graduatorie, scaricare ricevute e certificazioni di pagamento, inserire o modificare il tuo indirizzo di posta elettronica o il tuo codice IBAN.

Per accedere allo Sportello Online devi essere in possesso di SPID. Oppure devi essere registrato con un Codice Temporaneo D’accesso se sei uno studente internazionale senza residenza in Italia
  1.La registrazione tramite Codice Temporaneo d’accesso è riservata agli studenti internazionali che, non avendo ancora la residenza in Italia, non possono richiedere lo SPID. Il Codice è valido per un solo anno accademico e scade il 30/06.
  2.Lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è un codice che permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica identità digitale. Se hai problemi con lo SPID devi rivolgerti al gestore che te lo ha rilasciato.
 
 
 
LOGIN
Entra con SPID
CODICE TEMPORANEO
 
 
Torna alla Home page EDISU
ATTENZIONE:
Infomativa Privacy Informativa sul trattamento dei dati personali artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679 'GDPR'

Si informa che il Codice Temporaneo d’accesso rilasciato in fase di registrazione agli studenti stranieri che, non avendo ancora la residenza in Italia non possono richiedere lo SPID, costituisce un Codice univoco di riconoscimento dello Studente per l’accesso allo Sportello Online e in tutte le comunicazioni con EDISU Piemonte.
Dal momento in cui la residenza sarà registrata in Italia anagraficamente gli studenti dovranno accedere unicamente con SPID.

EDISU Piemonte si solleva da ogni responsabilità relativa a comunicazioni personali fornite a soggetti che si identifichino regolarmente mediante il predetto Codice Temporaneo d’Accesso. Sarà pertanto responsabilità dello Studente mantenerlo sicuro e riservato.

Per la corretta visualizzazione e per poter usufruire di tutte le funzionalità del programma, è necessario aver installato su questo PC Acrobat Reader ( scarica gratuitamente Acrobat Reader )
Per una migliore navigazione ti consigliamo di sbloccare i pop-up del browser.